Corsi

INCONTRO A MONTECITORIO: Paesaggio chiama Politica


PAESAGGIO CHIAMA POLITICA: ECONOMIA, SALUTE, SVILUPPO, OCCUPAZIONE E TURISMO PER UN’ITALIA SOSTENIBILE

ROMA, 27 settembre 2017 alle ore 10,30

Camera dei Deputati di Montecitorio, Sala Regina

 

L’incontro verterà sull'importanza delle proposte di Legge, presenti al Senato e alla Camera dei Deputati, in materia di Misure di agevolazione fiscale per interventi di ‘sistemazione a verde’ di aree scoperte di pertinenza delle unità immobiliari di proprietà privata. Se approvata, sarebbe un’importantissima boccata di ossigeno per tutti noi.

Come sapete, CNFFP è il coordinamento nazionale a cui aderiscono le più importanti associazioni della filiera florovivaistica: dai vivaisti ai progettisti, dai centri di giardinaggio ai proprieteri di parchi e ville storiche, dai direttori di parchi e giardini ai distretti e associazioni di florovivaisti provinciali e regionali ecc. e di cui Assofloro (e AFB in particolare) è fondatrice e  forza motrice sin dall’inizio.

In questo modo siamo in molti a far sentire la nostra voce, quella di un comparto che sino a pochi anni fa era praticamente sconosciuto alla politica nazionale.

Questo convegno sarà quindi l’occasione più importante – siamo nel cuore della politica italiana - per renderci visibili ai politici e alla stampa presenti, che in parte già ci conoscono e supportano, ma che a loro volta ci chiedono di dar prova della nostra presenza.


Per l’iscrizione è necessario inviare una mail con il proprio nome , cognome, data e luogo di nascita all’indirizzo mail info@cnffp.it
Se interessato, per coordinare al meglio la trasferta da Brescia, contatta prima possibile la segreteria dell'Associazione
Florovivaisti Bresciani: Lidia Guarini 030.3534008

Alleghiamo:
- Locandina

- Programma dell'incontro

- C.S CON VERBALE INCONTRO

Attendiamo la tua iscrizione, facciamo sentire la nostra voce!!
Cordiali saluti,

                                                                                            ASSOCIAZIONE FLOROVIVAISTI BRESCIANI
                                                                                                            Il Consiglio Direttivo